Anticoagulanti ed emorragie

Quale figura medica professionale devo consultare per dirimere i miei subbi sul fatto che una emorragia sia stata causata da un dosaggio sbagliato di anticoagulanti?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per gli aspetti clinici del caso è senz'altro competente uno specialista in Ematologia.
Tuttavia per gli aspetti riguardanti il nesso causale e la eventuale responsabilità professionale, sarebbe opportuno acquisire anche il parere di un Medico Legale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]