Entesopatia poliarticolare e artrite psoriasica

da oltre due anni sono affetto da entesi alle caviglie polsi,gomiti,la cosa che più mi preoccupa che non riesco a fare più di 200/300 metri a piedi che ho forti dolori alle caviglie (premesso che prima nessuno mi stava dietro)
il mio lavoro di Autista da oltre 30 anni può essere una concausa con questa patologia in aggiunta ad artrite psoriasica,ipertensione,epatite cronica posso chiedere una invalidità
per malattia professionale grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
certamente si può vedere se sussitono gli estremi. Necessario studiare il cartaceo
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
PUO' RIVOLGERSI ALL'ASL DI RESIDENZA E PRESENTARE DOMANDA D'INVALIDITA' CIVILE. Per quanto riguarda la presunta malattia professionale dovrebbe rivolgersi ad un medico legale per un parere.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona