Le grosse difficolta

Buongiorno, circa un anno e mezzo fa ho subito una frattura composta al malleolo peroneale destro durante una attività Scout (coperta da assicurazione). sono stato operato e mi è stata messa una placca in titanio con 9 viti e un "gesso" in vetroresina per 35 giorni.Ho dovuto poi sostenere mesi di fisioterapia.
Dopo un anno e qualche mese, a causa del forte fastidio, ho tolto la placca ma il dolore è rimasto.
Ho fatto la visita del medico legale e il medico ha constatato:
- la grossa difficoltà di movimento della caviglia,
- la grossa cicatrice che è rimasta,
- che la caviglia è rimasta molto gonfia.
Volevo sapere, almeno a grandi linee, quanti punti di invalidità mi spettano visto le grosse difficolta di movimento. (cammino tranquillamente, ma non riesco a correre se non a fatica e varie altre difficoltà). Grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
DImenticavo di dire che ho 26 anni.
Per favore datemi una indicazione anche se a grandi linee, so che si capirebbe solo dopo una visita ma ho proprio bisogno di una indicazione. grazie
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
per favore, volevo sapere se era possibile avere una risposta. Non vorrei essere assillante ma ho proprio bisogno di una risposta.
grazie mille