Malattia professionale

buongiorno, mi e' stata riconosciuta una malattia professionale inail con il 45% tramite sentenza del giudice del lavoro in data 7 dicembre 2012. cortesemente vorrei conoscere l'entita dell'indennizzo, gli arretrati e la rivalutazione da premettere che la mia domanda di riconoscimento risale al 15 novembre 2007. la patologia riscontrata è stata una leucemia mieloida acuta dovuta alla mia attivita di tecnico di laboratorio presso una azienda ospedaliera per causa di radiazioni ionizzanti e sostanze chimiche cancerogene come cita appunto la sentenza.n.b la mia eta al momento della diagnosi era di 49 anni. grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Preg.mo Utente,

il quesito che Lei pone è di carattere amministrativo e non medico-legale, e quindi dubito che altri specialisti in questo sito siano in grado di rispondere: certamente io non lo sono.
Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato, presso il quale è possibile ottenere assistenza in tale settore.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
grazie.