Riconosciuta dall''inps un''invalidità civile pari al 36%

Salve
Nel 2003 mi è stata riconosciuta dall''inps un''invalidità civile pari al 36%. Adesso i miei problemi di salute sono peggiorati e quindi voglio presentare la domanda di aggravamento. Come mi devo muovere? Quali sono i passi da fare per presentare la domanda? Ho sentito che le regole sono state modificate negli ultimi anni, vorrei avere notizie precise in merito.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

per presentare la domanda di aggravamento di invalidità civile deve innanzi tutto rivolgersi al Suo medico di medicina generale per la certificazione on line, e quindi all'INPS per presentare l'istanza vera e propria.
Può trovare tutte le indicazioni necessarie al seguente link (in particolare nella sezione "L'aggravamento"):

http://www.handylex.org/schede/accertaic.shtml

Distinti Saluti.