Cicicatrice di circa 5 cm in zona temporale sx su neonata

Mia moglie ha fatto un parto cesareo nell'intervento la ginecologa ha fatto 3 tagli il piu marcato ha lasciato una cicatrice di 5 cm di lunghezza e 0,5 cm di larghezza (cicatrice incava) il taglio e' in zona temporale sx (suturato con punti dal chirurgo plastico dell'ospedale il quale ha detto che il danno non andra' piu' via stesso pare l'IDI istituto dermatologico dell'immacolata) io volevo sapere indicativamente quanto dovrebbe rimborsare l'ospedale per questo tipo di danno fisico (dato che mi hanno fissato un appuntamento con un loro assicuratore) lo so che e' difficile dire un importo con il fatto che non ho inserito una foto o una relazione di un medico legale pero' mi serviva solo un importo indicatico (su casistiche generiche) sia per il danno fisico e il possibile danno morale dato che mia moglie e' ancora scioccato dall'accaduto e dice di non voler piu' altri figli....... tuttocio' per non trovarmi impreparato all'appuntamento ripeto e' solo per avere un idea niente piu'..... Ringrazio anticipatamente per la futura vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
dice bene: non avendo elementi per poter valutare niente risposta. Piuttosto un utile consiglio: non vada solo con sua figlia dal medico della assicurazione. Porti con sè il medico che spero per voi fino ad ora vi ha assistito. Concordate prima tra voi un minimo sotto il quale non scendere a costo di andare in causa. La domanda che ha posto può più adeguatamente ri-formularla al suo medico.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com