Infortunio inail

BUONGIORNO,HO UNA DOMANDA, RICEVO UNA RENDITA MENSILE INAIL X INFORTUNIO ,ALLE SPALLE OPERATO 2001 ACROMEONPLASTICA AD ENTRAMBE LE SPALLE ,HO CHIESTO AGGRAVAMENTO ,X LE 2 SPALLE CON ROTTURA TENDINE, HO MOLTO DOLORE E DEVO PRENDERE FORTI ANTIDOLORIFICI DA DIVERSO TEMPO , CHE MI CAUSANO MAL DI STOMACO PROVOCANDO , GASTRITE ANTRALE , DUODENITE, E AL FEGATO STEATOSI , POSSO AGGIUNGERE QUESTE PATOLOGIE X CAUSA DELLE MEDICINE CHE PRENDO X L'INFORTUNIO ALLA SPALLA ? GRAZIE ,IN ATTESA CORDIALI SALUTI..
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
non è Lei che deve "aggiungere" le patologie, bensì è l'Istituto Assicuratore che verificherà, attraverso l'esame della documentazione sanitaria e l'esito della visita diretta, se la Sua condizione risulta aggravata rispetto all'epoca di concessione delle rendita (art.83 T.U. in DPR 30 giugno 1965 N° 1124).

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]