Punteggio inal frattura di 4 metatarsi

Salve

Inseguito ad un incedente sul lavoro ho subito la frattura dei 4 metatarsi del piede sinistro, II, III, IV e V metatarso con l'applicazione di 3 fili di k. Vorrei sapere che punteggio mi potrei aspettare dalla tabella inail.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

premesso che è comunque necessaria una visita medico-legale e l'esame della documentazione sanitaria, le tabelle INAIL, nei casi come il suo, prevedono massimo 4% di danno biologico.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona