Perizia?

Gentili Medici,
spero possiate indirizzarmi verso la strada corretta da seguira. Mio padre è affetto da una decina d'anni da una sindrome depressiva-ansiosa con delle recidive cicliche piuttosto gravi. In questo periodo ha compiuto degli atti che hanno compromesso esizialmente il patrimonio familiare e so che esiste la possibilità di richiederne l'annullamento, se le turbe psichiche venissero provate.Sapreste consigliarmi quali sono le prove da fornire, oltre la certificazione dello psichiatra dell'ASL che lo ha in cura? devo rivolgermi ad un medico forense? come dovremmo dimostrare lo stato di non completa lucidità? Vi ringrazio molto se potrete darmi un consiglio. cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sicuramente una valutazione medico legale è giusta e corretta, valuti anche una chiacchierata con un buon avvocato per valutare
"l'interdizione"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi occupo da anni di questo argomento. Si le prove vanno acquisite:Sono d'0accordo con l'avvocato.Se vuole posso consigliarle uno a Venezia
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Il medico può certificare, perché è la verità. Poi le prove non so come vadano assunte.
La ringrazio per il nominativo che vorrà fornirmi.
grazie mille
[#4]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
vorrei illustrare il caso al legale e chiedere autorizzazione a darle il suo recapito.Mi pare corretto
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
chiedo scusa. io mi riferivo al medico, suo collega. grazie
[#6]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi screiva privatamente e le darò cellulare