La relazione dovrebbe essere consegnata

Sto attendendo l'esito da parte del Ctu per avere riconosciuta una patologia di cui soffro. La relazione dovrebbe essere consegnata a giorni al perito che segue il mio caso, ma attualmente è in ferie per un lungo periodo. Quando tornerà potrò sapere cosa ha deciso il Ctu ed eventualmente presentare opposizione tramite mio legale. Vi chiedo: se la vacanza del perito dovesse perdurare, come potrà il mio avvocato presentare ricorso se la sentenza del giudice mi sarà avversa, trovandosi con pochissimo tempo a disposizione? Ci sono altre soluzioni che potrei adottare? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
credo che debba porre il quesito al suo legale
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Mi sembra strano un periodo così lungo di assenza, in ogni caso l'avvocato quando avrà la relazione del CTU potrà contattare telefonicamente il perito di parte per un parere e chiedere un termine al giudice per eventuali osservazioni critiche.
Dr. Maurizio Golia - CTU medico legale - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo