Medico legale di parte

Il Ctu ha inviato la sua relazione ai medici di parte, ma a quello da me nominato non è pervenuta. Il giudice ha quindi rinviato l'udienza. Mi domando: adesso il mio medico di parte controbatterà le proprie deduzioni, oppure potrebbe anche accettare passivamente il responso già maturato dal Ctu? E' obbligato a rispondere? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
Se lei si è rivolto ad un medico legale di sua fiducia penso che avrà esaminato il suo caso la documentazione e fatto una visita e solitamente tutto questo viene riportato in una perizia scritta proprio a tutela dell'interessato.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-