Sono affetto da sindrome di stilling duane primaria, e mi chiedevo se tale patologia, dà luogo ad

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, dipendente di un Ente Statale.

Sono affetto da Sindrome di Stilling Duane Primaria, e mi chiedevo se tale patologia, dà luogo ad invalidità di qualche tipo ed in quale percentuale e se pertanto, ci sono gli estremi per ottenere la "riserva".

Nell'attesa di una vostra gentile risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di rivolgere la domanda agli Oculisti: ho visto che il dr. Siravo ha già risposto ad altri pazienti con la stessa patologia e potrebbe rispondere anche alla Sua domanda
Cordiali saluti
dr. Umberto Donati

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2024
Ex utente
Grazie mille per la risposta :)
Girerò immediatamente il quesito nella sezione di Oculistica.

A presto