Infortunio sul lavoro

salve, mio zio (è un artigiano) ha avuto un infortunio sul lavoro ed è stato risarcito dall'Inail pr i giorni (58 g) di inabilità temporanea assoluta e non ha avuto riconoscimento di menomazioni dell'integrità psico fisica. Se un medico legale accertasse postumi l'Inail risarcirebbe l'ulteriore danno? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
vado da un medico legale esponga i fatti e poi preveda la possibilità di un ricorso. La valutazione di un medico legale di parte da sola cambia nulla
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Attenda la stabilizzazione della situazione clinica, poi se ha ricevuto una comunicazione dell'Inail con indicata la pecentuale del danno biologico (fino al 5% non avrebbe diritto a niente) vada da un medico legale per una eventuale perizia di parte.

Dr. Maurizio Golia - specialista in Medicina Legale e del Lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona