Info su addravamento invalidita' civile

Buongiorno vorrei sapere un vs parere in merito a un aggravamento di invalidita'' civile.
riconosciuto al 67 % con le seguenti patologie:
Diagnosi: IPOACUSIA BILATERALE. ; SPONDILOARTROSI IN ERNIA IATALE.; COLITE ULCEROSA.; Note : Cod. 3
Codice DM 5/2/92
Codice ICD9

Ora ho effettuato la domanda di aggravamento con le seguenti diagnosi:
Ipoacusia bilaterale, Spondiloartrosi in ernia iatale, colite ulcerosa, incontinenza urinaria in pz. con ipertrofia prostatica, polipo adenomatoso del retto asportato endoscopicamente. diverticolosi del colon, emoroidi di 2 grado, broncopatia cronica. diabete mellito tipo 2. ipertensione arteriosa.ipercolesterolemia.

Secondo il VS. parere puo'' cambiare di molto la percentuale di invalidita''
grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dalla diagnosi non è possibile rispondere a tale domanda, in quanto dipende dalla gravità o meno delle sue patologie (in particolare diabete, broncopatia e rettocolite ulcerosa). A mio parere presenti la domanda allegando tutta la documentazione specialistica di struttura pubblica e poi aspetti il giudizio della commissione.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e La Ringrazio per la sua cortese risposta
fatta domanda di agravamento vedremo cosa dira' la commissione in sede di vista.
buona giornata e buon lavoro
[#3]
dopo
Utente
Salve,
in data odierna ho ricevuto copia del responso della visita fatta presso la commissione di invalidita'
mi e' stato riconosciuto un punteggio pari a 69 %
cioe' solo due in piu' della precedente.
penso che non sia equo solo i due punti o sbaglio?
grazie e auguri di una santa pasqua.