cosa vuol dire Omisiss nel verbale finale

Buongiorno è arrivato il verbale definitivo dove riporta una percentuale di invalidità del 75% la stessa percentuale assegnata nel verbale provvisorio vuol dire che e stata accettata la richiesta?
però negli altri campi c'è riportata la parola "omisiss" cosa vuol dire?
nel campo esclusione di successive visite di revisione c'è scritto No
cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,
il grado percentuale di invalidità riconosciuto nel verbale definitivo, secondo quanto riferisce, è pari al 75%, che conferma il valore indicato nel verbale provvisorio.
La parola "omissis" che trova nella copia del verbale sta a significare che in quel punto erano riportati dati sensibili riguardanti la salute, che vengono appunto "omessi" per consentire l'esibizione del documento a terzi salvaguardando il diritto alla riservatezza dell'invalido civile.

Distinti saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]