Sospensione permessi l. 104

Vorrei sapere se qualora mi fossero sospesi i permessi retribuiti di cui alla legge 104, io debba restituire poi i giorni di cui ho già usufruito prima della notifica del verbale di verifica medica, ossia prima di avere notizia dell'avvenuta sospensione, o se i permessi vengono meno dal momento della notifica.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
credo dal giorno della notifica ma le conviene comunque chiedere alla asl dove risiede.

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-

[#2]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
confermo, am vengono detratti dalle ferie