Invalidita al 35%

Buongiorno nel 2015 mi è' stata assegnata un'invalidità del 35% " invalido con riduzione permanente della capacità lavorativa dal 34% al 73% ( art 2 e 13 l 118/71 e art 9 Dl 509/88). Siccome vorrei iscrivermi al corso per Oss e mi serve il certificato d'idoneita. Questa mattina sono andata all' asl di competenza ma mi hanno detto che non mi possono rilasciare nessun certificato di sana e robusta costituzione e di richiedere la visita per la riduzione lavorativa di 1/3 . Dove richiederla?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
provi a chiedere il certificato d'idoneità al suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona