Ritiro richiesta aggravamento invalidità

Salve.
Se decido di cambiare idea e annullare la richiesta di aggravamento per invalidità civile e rimanere alla percentuale attuale posso farlo? Ho fatto da qualche giorno la consulenza con i medici Asl nella quale ho portato tutti i miei documenti sanitari ma dato che ne mancava uno al momento la mia domanda è in sospeso..
Grazie.
Saluti.ppp
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

qualora non dovesse completare l'iter la domanda sarà archiviata e rimarrà la vecchia percentuale.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta. Al momento la mia domanda risulta in sospeso nel senso che i medici aspettano il referto
di una visita più aggiornata. Questa visita devo per forza farla in una struttura pubblica o posso farla anche privatamente? Poi, nel caso in cui la mia richiesta sia stata già inoltrata ALL'INPS (così mi Han detto alla mia ASL questa mattina) anche se ancora carente per ciò che riguarda questa visita, posso fare comunque rinuncia? Secondo loro, in base alla normativa vigente, no! Grazie mille
Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
La visita deve essere effettuata presso struttura pubblica. Se Lei non completa l'iter la pratica sarà archiviata senza esito.
[#4]
dopo
Utente
Secondo loro la pratica è completa e nel caso in cui non inserisca un referto più aggiornato procederanno con un referto del 2009...