Limitazioni lavaorative è un rischio

limitazioni lavorative.................ieri ho presentato alla mia medicina preventiva l'utlima mia risonanza dove si evidenziano 3 protusioni discali quindi discopatie degenerative,lavorando in un ps sono ogni giorno sollecitato ad enormi sformi tra il carico barelle,pazienti privi di consocenza e quanto altro possa succedere in un ps.ormai sono mesi che vado avanti con le punture per essere presente a lavoro.in medicina preventiva mi hanno detto di produrre un ulteriore certificato medico specialistico ma io non vorrei in quanto ho gia dato esito risonanza e spendere soldi per un medico legale che mi certifichi i carichi da portare lo vedo eccessivo e non di mia competenza ma dell'azienda.
pensate che ho diritto a limitazioni?io ho presentato risonanza per informare azienda sulle mie condizioni e per tutelarmi nel caso queste protusioni diventino poi ernie a causa del lavoro...se ottenesse delle limitazioni avrei rischi per la mia carriera?io sono un oss potrebbero licenziarmi o spostarmi a 50 km?
[#1]
Gentile utente
le è stata data già risposta in data 13-04-2018.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it