Carenza di vit. d

Gent. Dottore,

Sono giá invalido civile e sto per iniziare l'assunzione a vita del di Dibase, poichè carente di vit. D, accertata da più esami ematici, ovviamente.

Il mio quesito a tal proposito è questo:

Quando la CML mi convocherá per il rinnovo del verbale, prossimamente, poichè intendo aggiungere anche questa patologia, a loro gli
basterà solo una dichiarazione del MMG o è bene/devo, magari anche per essere certo di averne bisogno a vita, che mi rivolga ad uno specialista? Chi, in tal caso?

Visto che ci sono, domando pure a quale organo funzionale farebbe riferimento come patologia e quale punteggio potrebbe essere attribuito ad essa (sapendo già che inciderà poco e che comunque poi verrebbe ridotta con balthazard).

Grazie anticipatamente.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutti gli Italiani hanno un Deficit di Vitamina D
per la posizione geografica...

Dovremmo tutti essere invalidi?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Non ha evidentemente capito ciò che ho scritto.... Lo sono giá e per altri e più seri motivi, questo è un plus che, mio malgrado, andrebbe ad aggiungersi ...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GRAZIE DOTTOR MASCOTTI