Info iscrizione all'ordine dei medici

salve, sono un neo laureato e prossimo all'abilitazione, un anno fa circa sono stato fermato con una piccola quantità di marijuana ed È sono scattate le indagini preliminari per il reato art.73 comma 5 in sostanza fatto di lieve entità ( che anche questo è destinati a cadere nel nulla in quanto non ho mai spacciato in vita mia) vorrei sapere se avrò problemi nell'iscrivermi all'ordine dei medici e se mi sarà negata la possibilità di partecipare al concorso per le specialistiche. grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Caro giovane COLLEGA,

per iscriversi all'ordine ci vuole casellario.

Lei ha carichi pendenti o condanne??

Senta l'ordine dei medici della sua Provincia...e parli con il Presidente

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013