Aggravamento invalidità civile

Salve io ho un invalidità civile del 50% per
necrosi dell' astragalo e caviglia causato dal cortisone e per trapianto midollo. quest'anno sono stato sottoposto a intervento di artroprotesi della caviglia e come se non bastasse sempre a causa della terapia del trapianto di midollo mi sono partiti 2 trombi nelle dita del piede e subito volevano amputare il piede ma poi mi hanno impiantato 2 bypass dalle mie arterie. Volevo sapere se con la protesi e bypass posso fare domanda di aggravamento o solo la protesi risulta miglioramento .Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

può fare istanza di aggravamento, ma tenga presente che in tal caso la Commissione procederà ad una rivalutazione complessiva del caso, esaminando le menomazioni che sussistono attualmente, ivi compreso l'impianto di protesi, che potrebbe connotare un miglioramento della precedente situazione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Questo anche se ho 2 bypass nel piede? e così dicendo ovviamente non per colpa sua dottore tra un po' di anni dovrò obbligatoriamente farmi la protesi anche nel sinistro mi diranno che sono guarito e posso lavorare esattamente come i miei colleghi magazziniere. La ringrazio molto della tempestiva risposta arrivederci.