Posso chiedere l.104 per mancanza di tutti i denti

Buongiorno

a causa di Bulimia ho perso tutti denti e ho 2 protesi sia sopra che sotto.
Volevo chiedere se era possibile richiedere legge 104 in quanto i disagi che vivo non sono del tutto indiferenti...difficolta nei pasti , difficolta di linguaggio, complessi estitici psicologici e altre mille problematiche...
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno. Non creeo, ma penso sia meglio girare la sua richiesta alla sessione "medicina legale e delle assicurazioni". Provvedo io.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

concordo con la collega Odontoiatra: anche se la Commissione Le riconoscesse uno stato di handicap, (art.3, comma 1) in ogni caso non sarebbe l'handicap in situazione di gravità (art.3, comma 3), col quale è concessa la maggior parte dei benefici.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#3]
dopo
Utente
Grazie per il consulto .In realtà ho già una 104 per un carcinoma alla parotide che ho avuto ma ormai operato .ma il problema dei denti è davvero molto molto grave mi porta mal di testa mal di schiena molto molto forti per non parlare dei dolori in bocca che mi portano spesso a dover ricorrere al dentista .per i permessi lavorativo 104 solo quelli non si può far nulla?
[#4]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
l'istanza la può presentare, ma dubito fortemente che la Commissione Le conceda i benefici.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]