Salve per alcol mi hanno fermato 2 volte vorrei sapere se i servizi sociali piu di una volta

salve, sono stato fermato per alcol 2 volte,
vorrei sapere se i servizi sociali si possono fare piu di una volta
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

nella legge 210 del 29 luglio del 2010, all'articolo 33 viene riportato:
"Il lavoro di pubblica utilita' puo' sostituire la pena per non piu' di una volta".

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Un'altra domanda gentilmente,
la legge parla di "provoca un incidente",
nel caso il guidatore faccia un incidente da solo con un inferiata per esempio è uguale a procare un incidente con persone o auto?

grazie
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il Suo quesito non è di carattere medico-legale, per cui la risposta potrebbe non essere appropriata.
In infortunistica assicurativa un "incidente" è un evento non voluto a seguito del quale vengono riportati danni alle persone od alle cose.
Non saprei se anche per il Codice della Strada valgono le stesse definizioni: dovrebbe consultare un avvocato che sia esperto nella materia.

Distinti Saluti.