Esame capello

Buongiorno sono una ragazza a cui è stata sospesa la patente per 6 mesi
Il 25 ottobre dovrò sostenere l esame del capello per la ricerca di etg alcol, premetto che non bevo nulla da giugno ma dal 15 al 30 agosto ho bevuto spesso (quasi 10 giorni consecutivi) è in alcune sere anche eccessivamente
Ma dal 30 agosto fino ad ora non ho toccato alcol.
Secondo lei come uscirà il risultato?
Devo preoccuparmi?
Tra l altro vorrei dire che ho una ricrescita lentissima dei capelli e capelli sottilissimi, dovuto a decolorazioni e permanenti passate. Non so se questo sia di rilevante importanza

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

l'esame ETG sui 4 cm analizza gli ultimi 4-5 mesi prima (dipende dalla crescita), pertanto nel suo caso dovrebbe essere alterato, Le suggerisco, se vuole rinnovare la patente, di non bere più.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona