Rinnovo patentemcv ggt alti

Buongiorno
Premetto che il rinnovo avviene dopo 10anni che la patente mi era stata ritirata per guida in stato di ebbrezza
O fato le analisi e o gli mcv a 91. 5 (81. 0-89. 0) il ggt a 101 (12-64)
Il cdt a 0. 8 gli altri valori rientrano nella norma
Vorrei sapere se mi fanno il rinnovo
Oppure cosa rischio se non vanno bene
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

il rinnovo sarà fatto in quanto l'aumento delle GGT potrebbe essere correlato a lievi problemi epatici non dovuti all'alcol.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona