Informazione

Buona sera,
vorrei avere un'informazione: mi sapreste dire gentilmente che si intende con l'articolo 4 del 9 febbraio 2012 n5, in particolare nella frase: l'interessato non possiede alcun requisito tra quelli dell'art. 4 dl 9 febbraio 2012 n. 5.
Sto cercando su internet ma sto capendo poco
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

la norma in questione riguarda agevolazioni fiscali e contrassegno per gli invalidi civili.

Può trovare tutte le informazioni necessarie nel sito dell'INPS al seguente link:
https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=50651

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
ma la pensione di invalidità civile non la danno senza alcun requisito dell'art4 del 9 febbraio 2012 n5?
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il riferimento che ha citato nel quesito, e del quale asseriva di non aver capito il significato, NON riguarda benefici economici diretti agli invalidi civili.

Distinti Saluti.