Legge 104 e invalidità civile

Buongiorno Dottore
nel 2002 avevo l invalidità civile al 100 % per IRC,e anchela 104 comma 1 e 3 .

nel 2004 ho fatto il trapianto renale mi hanno ribassato l invalidità al 60 %,
ho fatto ricorso ,dal 2007 è al 67 %.
ora volevo sapere se la legge 104 è valida ancora??
grazie anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Se il verbale della L. 104 non riporta una revisione (scadenza) è valido sempre, altrimenti sarà chiamato a visita di revisione dalla competente ASL. Sembra comunque che le abbiano riconosciuto solo l'Handicap lieve.

Dr. M. Golia - medico legale - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Golia.
controllerò il verbale.
di nuovo grazie per la disponibilità