Cardiopatia

Salve!!!
Vorrei chiedere se con le seguenti patologie posso essere dichiarato inabile al lavoro.
Attualmente invalido civile all' 80%.
Operato per aneurisma dissecante e reimpianto della valvola aortica, complicato da ACR.
Lieve ipertensione con farmaci (150/90).
Valvulopatia mitralica moderata, aortica lieve e tricuspidalica lieve.
Moderata dilatazione Atrio SX.
Pressione polmonare ai limiti superiori 25 mmHg.
ventricolo sinistro 59mm.
Soffio carotideo sinistro.
Dispnea da sforzo (scale ecc.)
Terapia:
Sequacor 5mg.
Losaprex 50mg.
Cardioaspirina
Lasix.

A queste vanno aggiunte diverse discopatie cervicali e lombari che danno problemi intermittenti alla gamba dx e al cervicale.

Ringrazio e invio distinti saluti
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
ha dimenticato una cosa importante

CHE LAVORO FA?
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Funicello.
Come lavoro faccio l'impiegato.
Il problema è che nonostante abbia fatto di tutto per rientrare al lavoro, me ne accorgo che è difficile far capire che non riesco più a fare certe cose sul lavoro (come trasportare plichi) ed è una lotta continua. E' difficile far capire che ogni tanto mi devo sedere e abbandonare tutto perchè la testa non c'è in quel momento. A questo si aggiunge che nell'ultima visita cardiologica mi è stato detto che presto ci sarà da intervenire di nuovo per cambiare la valvola mitralica.
Grazie di nuovo
[#3]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
SENTO PUZZA DI MOBBING O SCARSO RISPETTO UMANO SIA + CHIARO