Aggravamento invalidità civile

salve egregio dottore...io sono un invalido con percentuale del 75% fisso (senza revisione) che mi hanno dato dopo revisione dell'anno scorso quando avevo il 100%.
devo dire che avevo subito capito che mi avevano dato una percentuale un po bassa e anche se poi si erano aggravate le mie patologie non avevo fatto aggravamento visto che tra percentuale del 75 90 o 100 non cambiava poi tanto visto che l'invalidità rimaneva sempre di 290 euro circa al mese che sono diciamoci la verità davvero poco per un invalido.
Poichè quest'anno c'è stato l'aumento per gli invalidi al 100% e la mia situazione clinica si è aggravata allora penso che ora dovrei fare l'aggravamento per vdere se mi spetta ottenere il 100%.
Vorrei sapere il vostro parere su questo e vi elenco le mie patologie compreso gli ultimi danni subiti:
postumi di emicolectomia destra allargata al trasverso per rimozione cancro al colon nel 2015 (pt3- B2) con sindrome da malassorbimento, colite ulcerosa con diarrea cronica con episodi di incontinenza fecale, epatopatia hbv cronica attiva con transaminasi got e gpt sempre sopra gli 80, cardiopatia ipertensiva, dislipidemia, diabete mellito 2 con insulina "abasaglar" aggravatosi in questi ultimi mesi con scompensi metabolici, postumi di frattura del 3 distale della tibia sx e discopatie erniarie multiple (c5-c6, c6-c7, l1-l2, l4-l5, l5-s1 indosso ortesi spinale camp c35), due mesi fa sono stato operato di laporacele recidivo e colicistectomia per colecisti cronica (penso questo intervento di colicisectomia abbia aggravato la mia diarrea cronica perchè le scariche sono notevolmente aumentate nonostante terapia del gastoentologo), cecità monoculare (ipovisus od), ho depressione documentata in quest'anno dovuta ai miei problemi di salute incontinena etc.
, mi è stata diagnosticata anche in quest'anno fibromialgia e sospetta neuropatia, in piu ultimamente ho subito l'esportazione di un carcinoma basocellulare dietro l'orecchio.

Le chiedo gentilmente...facendo l'aggravamento potrò raggiungere il 100% così da ricevere l'aumento da 290 a 650 euro di pensione?...grazie.
[#1]
Dr. Viscardo Murri Medico legale, Medico del lavoro 7
RITENGO CON RAGIONEVOLE CERTEZZA CHE LEI POSSA RAGGIUNGERE IL 100%.
NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI LE RICONFERMANO IL 75 PER CERTO.
Mega saluti

Dr. Viscardo MURRI

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante
[#3]
Dr. Viscardo Murri Medico legale, Medico del lavoro 7
GRAZIE A LEI !!!