Esami capello per rinnovo patente

Buon giorno.

Per avere il rinnovo della patente il mio ragazzo deve eseguire alcuni esami per accertare la negatività al thc e altre droghe.

Se i risultato degli esami del capello risultano
[ cut-off: 0, 2ng/mg ] al thc sono da considerarsi negativi o positivi?

Preciso che anche per le altre droghe il risultato era sempre quello.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

Se il risultato del test indica un valore superiore al livello di cut off si considera il test come positivo, se il livello è inferiore a quello di cut off si considera il test negativo.

Distinti Saluti

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta!
E qual è il limite cut off entro il quale si è positivi al THC?
Se il suo risultato è di 0,02 ng/mg è positivo o negativo?