Esami urine per thc

Buongiorno,volevo chiedere un'informazione.
Per qualche anno(3/4) ho fatto uso di sostanze stupefacenti quali hashish e marijuana quasi quotidianamente.Da due mesi e mezzo ho smesso completamente.Ci sono ancora delle tracce di principio attivo nelle mie urine?Per quanto tempo rimane?E se dovessi farne uso,ora,saltuariamente,per quanto tempo è rintracciabile nelle mie urine?
Grazie mille..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le allego un link molto completo, redatto dalla Dott.ssa Pioli del SERT di Lucca, sull'argomento, in modo che possa avere quante più informazioni possibili:

http://www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/luoghi_lavoro/20090313EffettiPermanenzadroghe2009PIOLIseminario.pdf

Un saluto

A. Baraldi