Invalidità civile e legge 104

buona sera vorrei sapere un informazione io ho fatto la visita per l invalidità civile a luglio e mi stato detto che il verbale è definitivo vuol dire che la pensione mi è stata accettata? poi per quanto la legge 104 mi è stato validatoa settembre significa che mi è stata accettata aspetto vostre notizie in merito
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

per sapere qual'è il grado di invalidità civile e la condizione di handicap che Le sono eventualmente stati riconosciuti, attenda di ricevere la notifica dei relativi verbali.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]