Punti invalidità

Buongiorno,
Sono stato vittima di un incidente stradale circa un anno fa, ho fatto la visita dal medico legale di parte e non riesco a capire dalla relazione con quanti punti verrò presentato alla controparte, nella relazione c’è scritto 60 giorni invalidità al 100 % 30 giorni al 50 % e 20 % di invalidità permanente. Se è possibile vorrei sapere il punteggio totale grazie
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Quanto indicato esprime solo la quantificazione del periodo di invalidità e non il danno biologico.
Mancando questa precisazione non è possibile dare alcuna informazione sull'invaliidità residuata

Dott. Pietro Rinella

[#2]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Non avevo letto bene
In effetti se voleva sapere di che entità potrebbe essere il ristoro economico è in effetti opportuno che si rivolga al suo medico legale o, forse, meglio al suo avvocato
Grazie della precisazione