buongiorno voglio informazione sono 33 anni caduto da un tetto circa 8 metri riportato trauma crani

voglio informazione sono 33 anni caduto da un tetto circa 8 metri riportato trauma cranico con esa e subdurale acuto fratture vertebrali multiple frattura da scopio d3..frattura costali multiple focolaio contusivo epatico macroematuria ma che punto sono io quanti punti mi dani inail invalidita infortunio sul lavoro
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

l'INAIL assegna il punteggio di invalidità permanente (espresso in termini di danno biologico) non sulla base della descrizione delle lesioni riportate nell'evento lesivo, ma considerando i postumi che residuano dopo un periodo sufficiente (di solto sei mesi) dalla stabilizzazione clinica, mediante visita diretta dell'infortunato.
Non è pertanto possibile, nemmeno ipoteticamente, fornirLe una stima attendibile sulla percentuale in questione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
grazie dotore....celo anche trombosi sul gamba fratture tutte parte destra saco di chiodi vite in lanca e bacino gomito non si piega dx piu di 90gradi ce anche placa sul gomito hano detto nesuno tipo di granzia fanno anche protesi a lanca.. gamba non si piega poi piede e metta gamba ha paralisi non riesco sedere piu baso ce chiodi anche verteberale fanno male scapole tutte 2 rotto ho dalore non riesco dire ninente.......mi darano invalidita biologica tempo rane o permanente
[#3]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per il periodo dall'infortunio alla stabilizzazione postumi Le sarà considerata l'inabilità temporanea; dopo di che questa verrà chiusa, e dopo circa sei mesi sarà convocato a visita per la valutazione postumi (danno biologico permanente).

Distinti Saluti.
[#4]
dopo
Utente
grazie per per risposto