Farmaco sandimmun

Salve.Vorrei un'informazione se possibile.Ho letto che alcuni farmaci salvavita,nonostante lo sciopero di questi giorni,devono essere erogati ugualmenti dalle farmacie.Tra questi vi é il Sandimmun fiale 5ml 50 mg.Nella lista il prezzo al pubblico di questo farmaco é di 142,27 con uno sconto SSN di 16,17.Questo cosa vuol dire,che il prezzo é di 142,27 - 16,17,per un totale di 126 euro?oppure é di 16,17 euro?Perdoni la mia ignoranza

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

ci sta chiedendo una informazione che non c'entra con la medicina legale.
Perdoni anche lei la mia ignoranza.

Penso che solo presso la farmacia potrà trovare la giusta soluzione.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it