A revisione sostituzione di anca con mastectomia potrebbe confermare l'invalidita

Buongiorno dottore,
A seguito di una sostituzione di anca e di una mastectomia per carcinoma infiltrante con dissezione ascellare per carcinoma iperespresso mi è stata riconosciuta una invalidità 100% nel 2018 e riconfermata nel 2019
Attualmente, con un follow up stazionario per il profilo oncologico avrei ancora diritto alla invalidita civile, per mastectomia e per protesi di anca?
Se sì in quale percentuale?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
il grado percentuale che Le e' stato riconosciuto, nell'ipotesi di revisione, verra'valutato sulla base delle menomazioni attuali:
- la funzionalita' della protesi
- l'assenza di recidive durante il follow-up a distanza di tempo dalla diagnosi
In tale caso, la percentuale di invalidita' potrebbe essere ridotta.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.