20Legale medicina

buon giorno la domanda e per mia moglie, 10 anni fa e stata operata per carcinoma lobulare invasivo, tipo intervento quattretomia seno destro.
anno 2010.
con invalidità 75 % poi trascorsi 2 anni portata al 70 % nel 2021 recidiva carcinoma triplo negativo localmente avanzato seno dx ciclo chemio, intervento, chemio orale, radioterapia invalidità 100%100 rivedibile a 1 anno.
domanda , tale punteggio verrà mantenuto o sarà declassato.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
- se le condizioni cliniche attuali comportano menomazioni equivalenti a quanto rilevato nella visita del 2021, il grado percentuale di invalidità verrà confermato;
- se le condizioni cliniche attuali comportano menomazioni minori rispetto a quanto rilevato nella visita del 2021, il grado percentuale di invalidità verrà ridotto.

Disitnit Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]