Avvelenamento da mercurio

Ha seguito di 4 rimozioni di amalgame dentali accuso notevoli disturbo da ndd potrebbe indicarmi quale test è valido per la medicina ufficiale per accerttarsi se sono affetto da avvelenamento da mercurio, considerato che il mineralogramma non è attendibile. Grazie. Se la domanda in post no è di pertinenza dellarea tematica scelta mi potrebbe per cortesia rinviala allaria tematica di competenza. La ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le risponde in questa area provi ripostare in specialità ODONTOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com