Nodulo palpabile

salve dottore, sono una ragazza di 20 anni. recentemente mi sono accorta di avere un nodulo sulla mammella destra lato esterno. in seguito a ecografia mi hanno detto che ho un fibroadenoma di 2 cm. tuttavia mi hanno prenotato una visita microistologica per capire bene di che natura è. il fibroadenoma non è in se per sè un tumore benigno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' BENIGNISSIMO ! (^___^)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, giovedi fatto esame microistologico, dall'eco risulta nodulo di 2.4 cm. Tuttavia essendo ora di queste dimensioni non possono sapere come si è sviluppato. Quindi hanno ipotizzato che possa essere anche di tipo filloide. Ora sto aspettando i risultati.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspettiamo....