Erba naturale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno cari dottori..vorrei chiedervi un parere...leggendo su internet un articolo sui tumori si parla tanto di questa graviola...molto potente secondo voi fa bene davvero? potrebbe sconfiggere davvero questa brutta malattia??....inoltre potrei sapere che altri effetti ha e se si potrebbe prenderla quotidianamente o ha dei effetti collaterali??... grazie mille
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Buongiorno cara. Legga attentamente quello che le scrivo. I "tumori" in genere sono un grave problema e si cerca ovunque una terapia trovando spesso delle piante o altro che sembra abbiano degli effetti. Ma poi si fanno studi clinici e molte di queste poi vengono ridimensionate.
Le dò un consiglio, trovi un medico omeopata nei suoi paraggi, visiterà la persona con il tumore, valuterà tutti gli accertamenti effettuati e poi le darà una terapia a base di prodotti naturali che spesso viene anche affiancata alla chemioterapia. Ma tutto ciò lo faccia fare da un medico!

dott. Sandro Morelli