Placche tonsille

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Mi capita spesso un paio di volte alla settimana che si formano delle placche bianche sulle tonsille che non provocano ne dolore ne febbre ma solo un certo fastidio come se si avesse una briciola di pane che no va ne su ne giu. Si formano per quel che ho potuto vedere in corrispondenza di piccole cavità delle tonsille, puntualmente le rimuovo con un bastoncino nuovo, per intenderci quello per le orecchie, ma non so se faccio una operazione corretta....... ma cos'altro posso fare??. Vorrei sapere se a mezzo della mdicina non convenzionale, ovvero anche attraverso l'omeopatia potrei ovviare al problema .- Con i migliori saluti e ringraziamenti
[#1]
Dr. Massimo Ciampi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 2
Gentile signore,
il suo potrebbe non essere un problema medico e, cioè, le sue "placche" potrebbero essere residui alimentari che s'introducono nelle cripte tonsillari.
Le consiglierei di eseguire, comunque, un tampone faringeo.
Distinti saluti.

Massimo Ciampi