Di condilomi genitali e volevo sapere da lei come potrei curarli con l'omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentilissimo Dottore, ho un problema di condilomi genitali e volevo sapere da lei come potrei curarli con l'omeopatia. Premetto che sono in lista d'attesa per la bruciatura che purtroppo comporterà l'attesa di mesi se non di un anno. Preso dallo sconforto (mi deprimo facilmente davanti alle difficoltà) mi sono messo a leggere come poter curare nel frattempo i condilomi per impedire il loro sviluppo o almeno rallentarlo. Volevo dunque sapere:
1) l'omeopatia è veramente efficace?
2) lei quali passi mi consiglierebbe di fare?
La ringrazio della risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Del Bene Dentista, Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali 18
L'unico limite dell'omeopatia e' l'omeopata.
Esistono vari approcci al malato ,dall'omeopatia classica,unicità hannemaniana,all'omotossicologia fino all'omeopatia di risonanza.
Aggiungerei anche l'ipnosi,anche se può' sembrare strano....
Senta un referente di omeopatia della sua zona,SMIPI,ad es. per quel che riguarda referenti di ipnosi.

Cordialmente

Dott. Massimo Del Bene