Cicatrice post operazione condilomi

Salve,nel 2011 sono stato operato chirurgicamente a causa dei condilomi anali all 'interno dell ano e fuori... Ho fatto le visite post operazione ed è risultato tutto ok..a Gennaio sono andato a fare anche una rettoscopia per sicurezza perche quando andavo in bagno mi usciva niente pero mi hanno detto che non c era niente era a causa delle mucose infiammate e delle feci dure...ora pero sento una specie di pieghetta dentro l'ano...puo succede che rimanga una cicatrice dopo l'operazione?

Grazie per l'attenzione :)

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dopo un anno dovrebbe essere guarita. Magari ha una ragade. Farei un controllo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it