Metodo naet per allergia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori, mi è stato consigliato e in generale ho sentito parlare di un nuovo metodo per curare l'allergia, matodo NAET appunto. Ka funziona davvero? L'avete mai sperimentato? Funziona per tutti i tipi di allergia? Per esempio io ho allergie alimentari: pomodoro, pesca, arachidi e allergie ambientali: graminaceae, staminaceae, compositae, acari della polvere. A me iinteresserebbe curare l'allergia ambientale perchè i cibi li possoo pure evitare. Il fatto è che non tollero più gli antistaminici che mi fanno sentire tutta intontita e mi procurano emicrania con aura. Quindi se esistono metodi alternativi alla medicina tradizionale ugualmente o anche più efficaci e sicuramente meno dannoso, perchè non provare? Dunque funziona davvero questo nuovo metodo? Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Non cerchi metodiche, ma medici in grado di curarla. A Napoli ci sono medici omeopati molto bravi, si affidi a loro e non al "sentito dire". Vedrà che mi ringrazierà, anzi aspetto con ansia una bella lettera in cui mi riferisce d'aver risolto i suoi problemi.
In bocca la lupo!

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, cercherò un bravo omeopata e spero che andrà come dice lei.