L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 239XXX
Buon giorno, ho delle lievi lesioni della mucosa antrale e dall'esame istologico e' risultata gastrite lieve e moderata con presenza di helycobacter p. Ovviamente prescritta cura di 15 gg con antibiotici e ppi. Vorrei sapere se esiste una cura alternativa visto che il mio fisico fortemente debilitato e stressato non riuscirebbe a sopportare ancora una cura antibiotica e altro.
Ho fatto une breve cura con omeprazolo e da circa un mese assumo pylorex e vecti pur perché avevo una mancanza vitaminica. Non ho bruciori o difficoltà digestive al momento se non raramente se mangio qualcosa che il mio stomaco non accetta, ma questo e' da sempre. Tutti dicono che il batterio non so sradica se non con antibiotici ma è' proprio così?

[#1] dopo  
Dr. Antonio Silvestri

24% attività
4% attualità
12% socialità
ASTI (AT)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2013
non so perchè Lei sia debilitato da non potere sopportare la cura antibiotica,che in questo caso è comunque la più efficae ma se non desidera effettuarla ci sono iun alternativa probiotici,integratori aloimentari e su tutto una dieta calibrata e corretta. Per approcciare correttamente Le consiglio di contattare un Medico Naturopata,un Medico Omeopata o un medico omotossicologo come me


cordiali saluti

Dr.Silvestri
Dr. antonio silvestri