Spray nasale omeopatico senza conservanti

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori, sto cercando uno spray nasale sia per la classifica allergia primaverile sia per l'uso (se necessario) invernale in seguito a raffreddori e co.

Mi trovavo bene con l'Euphorbium spray. Ad un certo punto, però, ho iniziato a sentire una sorta di pizzicore alla gola dopo l'assunzione.

Sto cercando, dunque, uno spray omeopatico senza i vari conservanti e "cloruri" (di benzalconio e co) che potrebbero dare quelle sensazioni.

Cosa mi consigliate? Cercando in rete, ho trovato questo https://www.viafarmaciaonline.it/dr-reckeweg-r-97-spray-nasale-15-ml.html

Lo ritenete valido? Oppure mi consigliate altro?

Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2015 al 2019
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Utente,
c'è un errore di fondo nel cercare di curare una malattia o un disturbo con un rimedio omeopatico usato "allopaticamente", cioè sintomo/malattia = rimedio/farmaco.
L'omeopatia cura la persona nel suo insieme.
Se vuole trattare raffreddore o allergie con l'omeopatia le consiglio di rivolgersi ad un omeopata che le faccia un colloquio completo per individuare i rimedi opportuni adatti a lei in modo preventivo e durante le singole malattie.