Fiori di bach in gravidanza

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno sono in gravidanza e soffro d'ansia, paura delle malattie e preoccupazioni per il bimbo. Volevo sapere se posso assumere con tranquillità i fiori di Bach Mimulus e Red Chestnut in globuli i flaconi settimanali e come è meglio assumerli (lontananza dai pasti, momento della giornata ecc)... E se posso assumerli anche se Toxoplasmosi recettiva. Grazie mille.
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 462 26
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
può assumere i Fiori di Bach, preferibilmente al mattino e lontano dai pasti! Non c'è interferenza con la Toxoplasmosi!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia-Neuralterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in medicina non convenzionale