L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 991XXX
Salve spero mi possiate aiutare perchè sono disperato... ho 24 anni e in un anno sono passato da una febbre al mese ad una febbre ogni settimana... mi hanno detto che FORSE ho qualche strana forma di febbre periodica... sono in cura dal primario del reparto di immunologia di un famoso ospedale di roma ma brancola nel buio... ho fatto svariate analisi ma non è uscito niente....

Cosa dovrei fare secondo voi? ci sono altre malattie che dovrei approfondire? vado avanti a cortisone ogni volta che ho la febbre, l'antibiotico non mi fa assolutamente nulla. Ho avuto la mononucleosi nel 2005.

Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
il suo quadro clinico potrebbe dipendere da numerosi fattori differenti ed altrettanto varia è la terapia non convenzionale che può aiutarla.
Un'accurata visita medica con un collega esperto in queste discipline nel suo caso è consigliata vivamente.
Cordiali saluti.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica