Se non ovulo devo ricorrere per forza alla fivet?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buona sera.
Ho 35 anni e sono sposata da un anno e mezzo.
Mio marito ha la mia stessa età.
Ultimamente visto che non riuscivamo a concepire abbiamo fatto dei controlli.
È risultato che non ovulo.
Ho un fsh basso e bassa riserva ovarica.
Il dottore ci ha parlato di "iui" ma adesso sostiene che sia una prova inutile e dovremmo partire direttamente con fivet.
Lei pensa che sia opportuno fare così oppure si potrebbe partire con metodi un Po più naturali e poi in fine arrivare ad una ipotetica fivet?
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Buonasera
Potrebbe farsi visitare da un medico agopuntore per valutare un’eventuale terapia... Perché l’FSH è basso? Le hanno dato spiegazioni?

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma

[#2]
dopo
Utente
No non mi hanno detto perché. Mi aveva detto solo che avremmo fatto lui. Ora vado a controllo perche non ho ciclo, mi trova 3 follicoli non scoppiati, mi dice che quindi non ovulo da almeno 3 mesi(ma se io ovulassi non avrei avuto problemi)E che ormai l'unica cosa da fare è fivet. Non capisco perché